Disclaimer

I contenuti del sito www.marco filoni.com sono offerti gratuitamente a qualsiasi utente voglia consultarli, previa presa visione delle condizioni generali di accesso riportate in questo documento e nei documenti Policy Privacy, Cookie Policy e Contenuti, disponibili sul sito.
Il materiale presente nel sito fa parte di raccolte personali custodite nel tempo e ora messe a disposizione del pubblico ed è stato integrato con informazioni raccolte attraverso internet, giornali, riviste o altre pubblicazioni oppure inviate dagli utenti stessi.
I testi e i servizi messi a disposizione degli utenti sono preparati, redatti e controllati con la maggior cura e diligenza possibili, con l’obiettivo di fornire un’informazione aggiornata e precisa.
Tuttavia, dato che gli argomenti trattati prendono spunto da metodologie in continua evoluzione che richiedono un costante ampliamento delle conoscenze, ricerche sempre nuove, un’esperienza in costante crescita e continui aggiornamenti, ci riserviamo il diritto di poter sbagliare in buona fede pur non pubblicando mai volontariamente dati e notizie errate.
Per tali ragioni si declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, in caso di danno di qualsivoglia natura, derivante o correlato all’utilizzo del sito e del materiale in esso contenuto.
Il materiale che costituisce i contenuti del sito è fornito esclusivamente come contributo informativo e orientativo e come punto di partenza per riflessioni autonome e considerazioni sulla materia trattata. Il Titolare del sito non si farà pertanto carico di alcuna conseguenza derivante all’utente per il suo comportamento in relazione ad essi e, in particolare, non sarà responsabile nei confronti di alcuno per, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la completezza e l’esattezza delle notizie fornite, qualsiasi ritardo nella trasmissione delle stesse, imprecisioni o errori presenti all’interno dei testi, ogni danno diretto o indiretto causato o conseguente a detti ritardi, imprecisioni, errori, omissioni.

Risposte alle richieste di informazioni

Il Titolare del sito risponderà alle richieste di informazioni che perverranno, fornendo le proprie opinioni solo sulla base della propria esperienza professionale e degli elementi riportati dall’interlocutore. Il parere fornito a titolo gratuito sarà, quindi, puramente indicativo e non potrà sostituirsi ad una consulenza professionale specifica.

Collegamenti a siti internet esterni

Il Titolare del sito fa uso di link verso le pagine di siti esterni specializzati. Qualunque gestore di sito non desideri avere il proprio sito collegato, potrà farne esplicita richiesta via e-mail all’indirizzo admin@marcofiloni.com.
Tutti i link non desiderati verranno eliminati nel più breve tempo possibile.
I siti internet raggiungibili tramite collegamenti dal presente portale non sono sotto il suo diretto controllo e non si è pertanto responsabili della loro disponibilità, aggiornamento, contenuto o opinioni in essi espressi.

Modifiche

Il titolare del sito ha l’esclusivo ed insindacabile diritto di modificare, in tutto o in parte, senza alcun preavviso ed a propria assoluta discrezione, il contenuto, i servizi offerti, i termini e/o le condizioni di accesso al sito.

Problemi tecnici

Il titolare del sito ha cura di ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Non può, comunque, garantire che il servizio non subisca interruzioni o non sia influenzato da problemi. Iil Titolare del sito non sarà pertanto responsabile nei confronti di alcuno per l’interruzione o l’omissione nella fornitura dei servizi e per ogni danno diretto o indiretto causato da queste interruzioni od omissioni.
Il Titolare del sito declina ogni responsabilità da uso non autorizzato del sito e si si riserva il diritto di intervenire sul sito, modificarlo, sospenderlo o disconnetterlo, in qualunque momento.